Pagina 2 UNIONE FIGUS - UNIONE SARDA lettere non pubblicate

Title
Title
Vai ai contenuti
In data l'UNIONE pubblica un articolo di fondo, intitolato, Degrado ambientale e politico I mostri del vento rovina della Sardegna, (mai titolo fiu più azzeccato) , a firma dell'allora direttore Paolo FIGUS. Della Sardegna racconta un po', desolatamente, della vita e delle vergogne del momento.

Contiene frase  
"... svendute le banche ..." ? E quando, perchè e come la Sardegna ha svenduto le banche?

Mai un articolo, mai un paragrafo, mai un trafiletto, mai una riga di risposta.

Mai nessuna spiegazione, mai nessun dettaglio, nessun racconto, nulla mai da Paolo FIGUS, nulla  mai da L'UNIONE, nulla mai dall'Editore. L'Editore che  nel suo celebrato libro "Buongiorno Sardegna", ha inteso insegnarci la storia dell'Isola, inclusa la storia della classe dirigente (ammesso che ne abbiamo mai avuta una!), la storia dell'economia, inclusa la storia delle banche.

Quando qualcuno la farà, la storia delle banche "svendute",  (ma non sarà certo sulle pagine di questa UNIONE SARDA), dovrà mettere in stato d'accusa una certa gran parte della classe politica, una certa gran parte della magistratura, una certa  grandissima parte della stama  sarda. Maxime UNIONE SARDA, LA NUOVA SARDEGNA, VIDEOLINA.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.
Torna ai contenuti